Al campo ‘Lino De Santis’ lo sport sposa la solidarietà – Un quadrangolare per aiutare l’Unitalsi

ARCE – Gran finale stasera al Lino De Santis per la manifestazione “Non solo sport…”.
Dalle 20.30 è previsto un quadrangolare “della solidarietà” promosso dagli organizzatori in favore dell’attività svolta dall’associazione Unitalsi diocesana. Un torneo di calcio in un’unica serata che vedrà confrontarsi quattro formazioni, alcune delle quali appositamente create per l’occasione. In campo, infatti, scenderanno una rappresentativa di San Giovanni Incarico, una di Arce, la squadra degli Amatori Arce e la formazione dei volontari Unitalsi. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare alle opere dell’Onlus che si occupa di persone diversamente abili ed ammalati, con particolare riferimento ai viaggi e soggiorni presso i maggiori santuari europei dedicati alla Madonna, come Lourdes e Loreto.
Con questa serata cala anche il sipario sulla prima edizione di questa manifestazione che abbina allo sport, la gastronomia e la musica.
Probabilmente, a causa di alcuni giorni di maltempo, le finalissime dei tornei si disputeranno nella serata di domani con le relative cerimonie di premiazione.
 

34
Da: ; ---- Autore: