Alla Bit di Milano un promo sulla ‘passione vivente 2009’ – Realizzato da Emanuel Paliotta verrà proiettato in anteprima domani

 

ARCE – Il video della ventinovesima edizione della Passione Vivente per far ripartire la macchina organizzativa.
L’associazione Pro Loco presenterà domani sera, alle 20.30, presso la sala della banda cittadina, il film dell’ultima rappresentazione del venerdì santo di Arce del 2009. Un’occasione per far ripartire la seconda fase organizzativa che porterà alla definizione della manifestazione popolare più importante del paese, che quest’anno avrà luogo il 22 aprile. Il film è stato realizzato dalla Produzioni Video Paliotta con la straordinaria regia di Emanuel Paliotta che ha curato anche il montaggio e gli effetti speciali. In particolar modo sarà presentato anche il “promo” della durata di soli cinque minuti che sarà inviato a diversi tour operator in occasione della Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano dal 17 al 20 febbraio prossimo. La Bit è la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, con una rassegna completa della migliore offerta internazionale. Un appuntamento importante dove poter far conoscere la manifestazione di Arce che quest’anno giunge alla 30ª edizione.
Intanto anche l’amministrazione comunale (il comune di Arce è ente coorganizzatore della manifestazione) sta predisponendo le risorse in bilancio 2011 per garantire un adeguato sostegno finanziario all’evento biennale. Nelle prossime settimane, verrà reso noto anche il calendario delle riunioni per ogni settore organizzativo.

 

24