‘Asd Pontecorvo 09’, ‘Il Ponte’ sponsor ufficiale del team rosso blu – Sabato la presentazione ufficiale della formazione 2010/2011 militante ne campionato di II categoria

PONTECORVO – Sabato prossimo la presentazione della compagine pontecorvese militante nel campionato di seconda categoria Lazio.

Il Centro Commerciale Il Ponte ha l’onore di presentare ufficialmente alla stampa e simpatizzanti la squadra di calcio “Asd Pontecorvo 09”, ora militante in seconda categoria nella provincia di Frosinone. Terminata la fase di acquisti, nuove firme rendono ancora più vincente il team rossoblu quest’anno sponsorizzato ufficialmente da “Il Ponte”.

La presentazione avverrà sabato 16 ottobre alle ore 17:00 nella hall del centro commerciale “Il Ponte” alla presenza del direttore Fabio Matano che ospiterà per l’occasione la dirigenza Asd Pontecorvo 09, con il presidente Giuseppe Delle Cese e il vice presidente Gabriele Tanzi. Il sindaco di Pontecorvo, Michele Notaro, e l’assessore allo Sport Christian Proietti saluteranno la nuova formazione che sta già dando molte soddisfazioni ai pontecorvesi, disputando e vincendo con onore le prime due partite in calendario, l’ultima contro Fumone, affermandosi secondi in classifica. 

“Onoratissimo di presentare la nuova formazione della squadra rosso blu – ha dichiarato il direttore -. Anche con questa iniziativa vogliamo dimostrare di essere sempre più integrati con la città, seguendo con passione le numerose attività promosse dai pontecorvesi e dal territorio circostante”.

38
Da: ; ---- Autore: