Aspettando la coppa Italia – Capuano si allena con i campioni

COLFELICE – In attesa di gareggiare per la coppa Italia, il giovane boxeur del paese, Guido Capuano, si è allenato in questi giorni a Gorizia insieme al ‘colleghi’ dell’Imperial Sporting center di Ripi Marco Romiti e Maurizio Macciocca con i fratelli campioni del mondo, Giorgio e Armen Petrosyan coordinati dal maestro Alfio Romanut.
«E’ stata un’esperienza indimenticabile e fantastica – ha detto Guido Capuano – avere l’onore di allenarsi nella loro palestra e con dei campioni veri come i fratelli Petrosyan. Ci hanno permesso di fare allenamenti duri ma che alla fine ci hanno fatto capire molte cose riguardo a questo sport da combattimento. Oltre che campioni sono anche persone fantastiche e molto e molto umili che in pochi giorni ci hanno trasmesso ancora più grinta per andare avanti in questo sport».
«Fino a qualche tempo fa – ha aggiunto il giovane di Colfelice – mi sembrava un sogno potermi allenare con loro, ma adesso posso dire che uno dei miei sogni si è finalmente avverato».
Guido però, da vero sportivo, non si ferma mai, e già pensa agli allenamenti e alla preparazione che lo aspettano in vista della coppa Italia che si svolgerà ad ottobre.

33
Da: ; ---- Autore: