Atletico Sabotino – Arce 5-1 – Nell’occasione è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente dell’Atletico Sabotino Paolo Spolon recentemente scomparso.

L’Atletico Sabotino ha onorato nel migliore dei modi il presidente Paolo Spolon, stroncato da un embolo nella notte tra lunedì e martedì.
I bianconeri hanno travolto per 5-1 il malcapitato Arce offrendo la migliore prestazione della stagione. Dopo soli venti minuti di gioco, infatti, la gara di fatto era già chiusa: l’Atletico Sabotino conduceva già per 3-0 grazie alle reti di Funari, che ha depositato in rete a porta sguarnita su assist di Spogliatoio dalla destra, Del Brusco, a segno con una conclusione dal limite dell’area, e Mangili, il quale ha finalizzato una perfetta azione corale.
Nella ripresa, Spogliatoio e Funari hanno arrotondato il punteggio sul 5-0. A dieci minuti dal termine, gli ospiti hanno realizzato il punto della bandiera dagli undici metri con De Luca.
«Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo – ha detto a fine gara il tecnico borghigiano Pino D’Andrea – a Paolo piaceva la grinta e la determinazione della squadra: i ragazzi sono scesi in campo carichi e motivati come non mai. Ora, però, dobbiamo rimanere con i piedi per terra: è giusto godersi il momento che stiamo attraversando ma sappiamo benissimo quali sono i nostri obiettivi».

75
Da: ; ---- Autore: