Bambini in festa per la Befana – Giochi e divertimento nell’appuntamento organizzato dalla Pro Loco

Inizio di anno col botto per la Pro Loco del presidente Christian Di Folco.
Notevole successo ha, infatti, riscosso la manifestazione organizzata dall’Associazione turistica rocchigiana in occasione dell’Epifania.
E’ arrivata in piazza Federico Lancia, infatti, tra la felicità e la gioia dei molti bambini presenti, la Befana. Nel corso della manifestazione è stata allestito anche un mercatino con molti stand espositivi.
Per i bambini tanto divertimento con i giochi gonfiabili che hanno permesso ai giovani protagonisti della festa di passare alcune ore di puro divertimento.
Ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione il presidente della Pro loco, Christian Di Folco: «Si è trattato di una manifestazione che ha riscosso un successo ben oltre le nostre aspettative. Siamo una Pro Loco giovane, costituita da poco, e in ogni suo membro c’è tanta voglia di fare e organizzare belle manifestazioni, al fine di promuovere le attività ricreative e lo sviluppo turistico e culturale del nostro paese. Ringrazio quanti hanno collaborato con me alla realizzazione di questa manifestazione e quanti quotidianamente ci sono vicini».
Un ampia galleria fotografica dell’evento è disponibile sul sito internet Roccadarce.com, realizzato e curato puntualmente da Santino Di Folco.

112
Da: ; ---- Autore: