Con l’Epifania cala il sipario sulle feste – L’asibizione dei Papa Boys con recite, canti natalizi e poesie

Con l’epifania
ARCE – “Epifania, tutte le feste porta via”.
E’ l’antico proverbio tramandato per generazione che quest’anno farà da titolo all’abituale evento natalizio promosso dalla parrocchia dei santi apostoli Pietro e Paolo. Un appuntamento che è raddoppiato in quanto il tradizionale concerto dei Papa Boys sarà affiancato da recite, canti natalizi e poesie dei ragazzi del catechismo e dell’oratorio.
Gli organizzatori del “Natale Insieme”, Bernardo Di Folco e la direttrice del piccolo coro Annarita Lancia, hanno infatti deciso di unificare i due eventi proponendoli proprio nel giorno dell’Epifania.
L’inizio della kermesse è previsto per questo pomeriggio alle ore 18, con i ragazzi del coro Papa Boys che si esibiranno in un musical a tema natalizio.
A seguire, i bambini delle classi del catechismo che, invece, proporranno canti e poesie.
La regia tecnica, come sempre è affidata all’instancabile Bernardo Di Folco, mentre il service audio-luci è stato messo a disposizione gratuitamente dalla ditta Infolabsystem di Valentino Di Folco.
Insomma, un simpatico evento per la gioia dei grandi e piccini a cui non si può mancare anche e soprattutto perché quello di chiusura di tutte le feste natalizie.

22