Con l’Unitalsi l’arte sposa l’attività di volontariato – Donata una carrozzella per disabili alla sezione di Roccadrce

ROCCA D’ARCE – E’ ormai da diversi anni che la locale Unitalsi, con a capo Benedetto Di Adamo, opera con notevole impegno promuovendo iniziative di forte spessore sociale finalizzate al supporto dei diversamente abili.
Oltre alla normale attività quotidiana,  l’Unitalsi di Rocca d’Arce organizza incontri ed eventi allo scopo di aggregare e far conoscere l’attività di volontariato svolta nel territorio. Nell’ambito delle tante iniziative, rientra anche la donazione da parte dell’associazione teatrale “Il Grande Carro” all’Unitalsi di Rocca d’Arce di una carrozzella per disabili che verrà messa a disposizione di chiunque in paese ne possa avere bisogno. Lo comunica Benedetto Di Adamo, il quale esprime altresì tutta la sua soddisfazione per i risultati fin qui raggiunti dal volontariato locale sempre teso ad offrire il proprio aiuto e supporto nei viaggi a Lourdes e a chi vive in difficoltà, sempre teso allo sviluppo sociale della umana solidarietà.
«Lodevole l’impegno di tutti – conclude il responsabile Di Adamo – sempre vivi e forti tra la cittadinanza rocchigiana l’entusiasmo e la passione».

63
Da: ; ---- Autore: