Concerto Gospel – Da applausi

ROCCADARCE – Chiusura con il botto per la stagione 2012 degli eventi in cartellone presso il teatro comunale “Federico II”.
Nell’ambito del calendario di appuntamenti previsti da “Natale eventi a Rocca d’Arce” si è tenuto un interessante appuntamento musicale.
Il gruppo “In canto Gospel”, diretto dal maestro Gianni Blasi, si è esibito con un superbo concerto natalizio proponendo noti brani della tradizione gospel. Il pubblico delle grandi occasioni ha gremito in ogni ordine di posto il teatro rocchigiano ed è stato coinvolto in una magica atmosfera natalizia di musica e canti. Erano presenti al concerto anche il parroco don Antonio Sacchetti e gli assessori Arduino Arcese e Rocco Pantanella. Apprezzato il direttore Blasi al quale il sindaco Rocco Pantanella, anche a nome dell’intera Amministrazione comunale, ha rivolto parole di stima, affetto e gratitudine.
«Abbiamo assistito a uno spettacolo unico nel suo genere – ha ribadito il primo cittadino –. Un immenso plauso a tutti gli artisti sapientemente coordinati e diretti da un maestro di fama internazionale, grande professionista, quale è il direttore Gianni Blasi».

95
Da: ; ---- Autore: