‘Cuore Puro’ fa centro – E conquista Milano De Santis protagonista

ARCE – “Cuore Puro” fa centro anche a Milano.
Ancora un riconoscimento per il poeta arcese Massimo De Santis che si è classificato al secondo posto del Concorso Nazionale Artistico Letterario “Ambiart”, promosso dall’Associazione “Fare Ambiente Lombardia”, sede del Movimento Ecologista Europeo.
La cerimonia di premiazione, che si è svolta presso la sede del Comune di Milano in via Saldini, è stata patrocinata dalla Fondazione G. Battista Vico, della Fondazione Milillo e dalla Fondazione Versiera 1718, i cui rappresentanti hanno premiato i vincitori. Il poeta arcese ha partecipato al concorso con una poesia tratta dalla prima raccolta di poesie “Cuore Puro”. La poesia premiata, dal titolo “Disperazione”, in sintonia con il tema del concorso “L’uomo, la Natura e l’Ambiente” si è aggiudicata il secondo posto del Premio “Maria Gaetana Agnesi”; il vincitore proveniente dalla Liguria e la terza classificata dalla Puglia.
Ancora molto apprezzata, dunque, la prima silloge di poesie del poeta arcese, mentre è da pochi giorni uscita la sua seconda raccolta che verrà presentata il 29 gennaio presso la Villa Comunale di Frosinone alle 17.

25