Delli Cicchi confermato alla guida del Pd – L’assemblea del partito ha dato piena fiducia al nuovo segretario

ARCE – Delli Cicchi soddisfatto dei risultati ottenuti dall’assemblea del circolo del Partito Democratico del paese, che lo ha confermato, a larghissima maggioranza, segretario cittadino. Il consiglio direttivo risulta così composto: Rocco Bottone, Giovanni Cirillo, Eleuterio Ciolfi, Maria Coccoli, Maria Colafrancesco, Errica Colafrancesco, Anna Compagnone, Vincenzina Di Dino, Federico Di Palma, Dario Fraioli, Giovanni Manteca, Renato Maori, Anna Grossi, Grazia Sbardella, Paola Simonelli. Tesoriere è stato nominato Riccardo Villani, mentre membri della commissione di garanzia risultano eletti Pietro Capaldo, Franca Compagnone e Tonino Gemma.
«Esprimo grande soddisfazione – ha scritto in un comunicato Carlo Delli Cicchi – per la straordinaria partecipazione sia degli iscritti che dei simpatizzanti e li ringrazio, come pure ringrazio il sindaco Roberto Simonelli e gli amministratori del Pd di Arce. Sono sicuro – ha aggiunto il segretario – che il risultato di questo congresso è il premio del buon lavoro svolto con passione dal nostro circolo in questi anni. Le numerose e straordinarie partecipazioni alle nostre feste ed alle nostre iniziative ne sono un esempio. Tutto questo va considerato in un momento così delicato e particolare in cui si perde sempre più credibilità ed interesse verso la politica ed i partiti. Va considerato perché nonostante questo particolare momento, noto con orgoglio che il nostro circolo cresce, così come crescono gli iscritti e cresce l’interesse verso il Partito Democratico».
Per quanto riguarda l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale, i voti delle liste collegate ai quattro candidati segretari sono stati: “Partecipazione Democratica” voti 4; “Campo Democratico” voti 77; “Diversamente” voti 27; “Ora” voti 7; “Rivolti al futuro” voti 7.

18