Di buono solo i tre punti – Arce Priverno 1 a 0

Il freddo pungente del L. De Santis, è forse la ragione dello scarso spettacolo visto oggi sul terreno di gioco, l’ unica nota positiva è lo striminzito uno a zero in favore dei gialloblu che ci permette di avanzare in classica e tenerci ai margini di quella zona playout che vorremmo evitare, dobbiamo essere consapevoli, comunque, che le individualità in campo oggi non hanno offerto grande fiducia sul proseguo del cammino verso una salvezza tranquilla, crediamo che il nostro mister ne sia consapevole e quindi si comporterà di conseguenza.
Un primo tempo giocato con la forza della volontà più che con il bel gioco, la scarsa consistenza degli avversari, ci ha comunque favoriti, e forse abbiamo creduto in una facile vittoria concludendo con azioni confuse e arrangiate, solo verso la fine del primo tempo si intravedeva l’ intraprendenza del nostro mister, oggi tra gli undici, e di un Alessandro Simone, sempre caparbio a difendere i colori della propria maglia, infatti è suo il guizzo che al 43°, da un calcio piazzato dal vertice destro dell’ area di rigore su tiro cros di Campolo, svetta ed insacca di testa sulla destra di Ciocca, si va al riposo.
Al rientro in campo, si sarebbe sperato, in una correzione degli schemi per chiudere la gara, ma non era così, la confusione, gli errori, passaggi che non trovavano quasi mai il destinatario, la facevano da padrone, fortuna che anche nostri avversari non davano segni di vita, se non verso la fine, quando tentavano il tutto per tutto facendoci passare qualche brivido, la gara, per buona sorte, si concludeva sull’ uno a zero  che comunque ci muove in classica, tenendoci ai margini di quella zona playout che non vorremmo, preparandoci a recuperare la delicata gara con lo Scauri-Minturno giovedì alla ore 15.00,  che potrebbe riportarci magari in zona più tranquilla, in attesa poi dell’ incontro con le ultime del girone, il Supino della prossima domenica, settimana importante speriamo bene.

 Gli schieramenti :

Arce : La Valle, Pagnanelli, Ricci, Guadagno, Parisi, Maione, Campolo, Simone, Patriarca, Montuori, De Luca. A disp. : De Satins, Arcese, Gentile, Compagnone, Belli, Vittorelli, Spiridigliozzi. All. Patriarca

Priverno : Ciocca, Visca, Postiglione, Corsetti, Di Donato, Oliva, Violanti, Paniccia, Pistilli, Locatelli, Sannino. A disp. : Stirpe, Miccinelli, Maiola, De Santis, Cappabbianca, De Simone, Volpe

Marcatori . al 43° 1° t  Simone  (Arce)

Terna arbitri
Dirett. sig. Pasqualetto (Aprilia)  1° ass. sig. Savastano (Rm. 2)  2° ass. sig. De Luca (Aprila)

La galleria fotografica è curata da Franco Germani

36
Da: ; ---- Autore: