Di Folco responsabile di Fast ferrovie – La nomina è stata ufficializzata durante il direttivo provinciale

ARCE – E’ Bernardo Di Folco il nuovo responsabile provinciale di FAST Ferrovie dei Ferrovieri.
La nomina è avvenuta nel corso della Assemblea provinciale della organizzazione che si è tenuta – alla presenza del segretario regionale Carlo Nevi – lo scorso 11 gennaio a Cassino. L’Assemblea della FAST Ferrovie dei Ferrovieri era stata aperta da una ampia riflessione sulla situazione dei trasporti nel comprensorio Frosinone-Latina e con la disamina delle problematiche connesse al rinnovo del Contratto collettivo nazionale di Lavoro. Ampie le potenzialità della Organizzazione nella Provincia di Frosinone, anche alla luce della adesione recente di molti ferrovieri. Proprio questa circostanza ha indotto il sodalizio a strutturarsi in modo più lineare e completo.
In questa ottica il Presidente provinciale Mario Antonio Reale ha proposto all’Assemblea di designare responsabile provinciale dei Ferrovieri Bernardo Di Folco.
L’idea è stata entusiasticamente raccolta e così, con ampio consenso, Bernardo Di Folco entra nello staff dirigenziale della FAST Ferrovie dei Ferrovieri. Sebbene fosse emozionato e sinceramente commosso dalla considerazione e dalla stima dei suoi colleghi, Bernardo Di Folco non ha mancato di ringraziare e di tracciare le linee guida di quella che sarà la sua attività al vertice del sodalizio.
Data la poliedricità di Di Folco e data la sua naturale capacità di muoversi nel mondo dei nuovi media c’è da aspettarsi che con la sua investitura l’organizzazione conoscerà una crescita esponenziale.
A Bernardo Di Folco, sono andati gli auguri di tutti i presenti e a questi si uniscono quelli della redazione di Arcenews.it testata web fondata dal neo responsabile provinciale dei Ferrovieri FAST.

20