Estate ragazzi 2009 – L’evento organizzato dalla Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo con la collaborazione del santuario Parrocchiale di sant’Eleuterio sta riscuotendo un grande successo.

Ancora una volta le attività proposte dall’oratorio della parrocchia SS Pietro e Paolo di Arce, e, in questa occasione con la collaborazione del Santuario parrocchiale di Sant’Eleuterio, hanno riscosso un notevole successo.

 

Martedì sera, complice una bella serata, nella piazza antistante il santuario parrocchiale di Sant’Eleuterio, è partita la prima edizione "Estate Ragazzi 2009", una serie di otto serate, tutti i martedì e venerdì, per i bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni, dalle ore 21,30.

 

Tanti sono stati i bambini e ragazzi, addirittura, vista la presenza  di bimbi di età inferiore ai sette anni, gli animatori hanno organizzato uno spazio riservato anche per loro.

 

Il tema della serata, è tratto dal film di Walt Disney "Il re Leone", con i suoi personaggi, soprattutto il piccolo cucciolo Simba. Quattro le squadre formate dai bambini e ragazzi,  si sono sfidate, con giochi avvincenti. La serata, tra bans, balli di gruppo, giochi e tanta allegria, è volata via come in un baleno, infatti, alle 23.30, come da programma, un momento di raccoglimento con preghiera finale, e poi, come tutte le feste in allegria, una piccola merenda notturna fuori programma con dolci preparati dalle mamme, si è conclusa la riuscitissima serata. 

 

85
Da: ; ---- Autore: