Festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata – Sono in corso da domenica 5 settembre a domenica 19 settembre i festeggiamenti religiosi

ARCE – Con l’inizio del Settenario, iniziato domenica scorsa, sono iniziati i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata, organizzati dalla parrocchia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo di Arce.

Da domenica 5 a sabato 11, dunque, il Settenario, dalle 17, dopo la recita del santo Rosario la Santa Messa con omelia sui dolori di Maria.

Domenica 12 settembre, alle 17, dopo la recita del santo Rosario, la santa Messa, la processione con la Venerata Statua della Madonna Addolorata, dalla chiesa di Santa Maria, percorrendo via Manfredi, corso Umberto I, accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Arce”.

Mercoledì 15 settembre, festa della B.V. Maria Addolorata, le SS. Messe in Parrocchia alle 8.30, 10.00 e il pomeriggio alle 18.00.

Domenica 19 settembre, il rientro della Statua dalla Parrocchia alla chiesa di Santa Maria: alle 18, dopo la recita del santo Rosario, la santa Messa, processione percorrendo via Corte Vecchia, via R. Sera, accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Arce”.

In serata spettacolo musicale con sagra popolare.

 

43
Da: ; ---- Autore: