Fiera del gusto e del turismo enogastronomico – Successo di visitatori e apprezzamento della Regione Lazio

ROCCADARCE – Grande successo di pubblico ha riscosso la prima edizione della Fiera del Gusto e del Turismo enogastronomico, svoltasi in località Santa Lucia.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Intercomunale “Valle del Liri” del presidente, Iliano Corsetti, in collaborazione con l’Associazione “I nuovi segnali” e il comune di Rocca d’Arce, con il patrocinio e contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, ha registrato, infatti, la presenza di numerosi cittadini provenienti anche dai paesi limitrofi, che hanno raggiunto l’amena località rocchigiana per trascorrere momenti di svago e di spensieratezza, degustando vino prelibato, ottime pietanze allietati da buona musica.
Al taglio del nastro, da parte del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, ha fatto seguito la benedizione da parte del parroco, don Antonio Sacchetti. Presenti il sindaco di Ceprano, Gianni Sorge, il vicepresidente dell’associazione “Valle del Liri”, già sindaco di Pastena, Renato De Angelis e rappresentanti delle amministrazioni delle diverse località.
Ad accogliere gli illustri ospiti e a rivolgere un saluto di benvenuto, il sindaco, Rocco Pantanella, accompagnato da membri della sua Amministrazione. Nel suo intervento, il presidente Abbruzzese ha espresso vivo apprezzamento per questa interessante iniziativa, importante sia per lo sviluppo turistico del nostro territorio sia per la promozione dei nostri prodotti locali, in un contesto più ampio a livello non solo regionale bensì nazionale.
La “due giorni” rocchigiana ha raccolto numerosi consensi di apprezzamento da parte dei tanti visitatori presenti alla fiera, decretandone un brillante successo.

82
Da: ; ---- Autore: