Forse il vento cambia – Pontinia – Arce 2 a 2

PONTINIA – Forse cominciamo a vedere la fine del tunnel, oggi a Pontinia l’Arce ha dato prova che se si vuole giocare al calcio in modo serio, si può fare, l’impegno di tutti ad ascoltare le indicazioni del mister, può dare buoni risultati, mettendo da parte l’esibizionismo di qualche singolo.

C’è stato un altro Arce oggi a Pontina, per due volte ha fatto venire i brividi ai padroni di casa, portandosi  in vantaggio, prima con il bravo d’Angelo, e poi con Cerullo alla mezzora del secondo tempo, i padroni di casa raggiungono il pari nel primo tempo e dopo il nuovo e meritato vantaggio Arcese, si salvano in abbondante recupero, concesso generosamente dall’arbitro (50° del s.t.).

Mattatore della gara il solito grande cuore di Alessandro Simone, ha giocato tanti di quei palloni liberando gli attaccanti in area, ma la ancora poca precisione ci penalizza, comunque le reti sono di bella fattura, per la rapidità d’esecuzione e gli inserimenti in zona tiro che potrebbero rimetterci in corsa per la salvezza.

I tabellini:

Pontinia: Reccanello, Fiorito, Stefanelli, Renzi, Fiorini, Mattei, Cerocchi, D’Emma, Dian, Parisella, Terrinoni.  Adisp.: Balestieri, Miccinelli, Saud, Raso, Guarda, Crupi, Marchetti. All. sig. Cosimi

Arce: Di Girolamo, Ricci, Grillotti, Pagnanelli, Spiridigliozzi, Campolo, Simone, D’Angelo,  Cerullo, Arcese F.. A disp. La Valle, Casavecchia, Caracci, Casciano, Bekshiu, Sera, Compagnone all. sig. Mollicone

Marcatori : 9° pt  D’Angelo,   29° st  Cerullo  (Arce) – 22° pt  Dian,  50° st  M;archetti  (Pontinia)

Sostituzioni:  Pontinia : Marchetti  x  Terrinoni, Saud x Mattei, -  Arce: Caracci x Arcese, Compagnone x D’Angelo, Casvecchia x Campolo.

Ammoniti: (Pontinia) : Mattei, d’Emma,Stefanelli.  -  Arce: Ricci.

Arbitro: Sig.  Angiolazi di Ostia

 

23
Da: ; ---- Autore: