Frosinone – Siena 0-1 – Frosinone sfortunato nel posticipo del lunedì, al Matusa vince il Siena

FROSINONE – Il cuore questa volta non basta, il Siena dopo aver sofferto le sfuriate canarine si aggiudica la gara e i tre punti con una rete a 20 minuti dalla fine.
Peccato perchè il Frosinone di sera ci è molto piaciuto ma in questa sfortunata stagione non c’è glotia per la compaggine ciociara che ora rischia seriamente di retrocedere in prima divisione.
Un gol di Vergassola riporta il Siena a -1 dalla capolista Atalanta. Al Matusa, nel posticipo della 34.esima giornata di Serie B, i toscani battono 1-0 il Frosinone. I padroni di casa partono subito forte e mettono sotto pressione i bianconeri che, però, vengono fuori alla distanza e sfiorano il gol con Calaiò. Nella ripresa prima il palo per i gialloblu di Sansone (53′), poi il gol del capitano bianconero che decide il match al 67′.
Il Frosinone, nonostante la penultima posizione in classifica, ha dato del filo da torcere alla squadra di Antonio Conte. Nel primo tempo i ciociari sono partiti subito forte e hanno messo alle corde il Siena. I bianconeri, come detto, sono venuti fuori alla distanza e hanno sfiorato il gol con Calaiò.
Sabato prossimo spareggio quasi decisivo con la truppa canarina di Campilongo che farà visita al Crotone, gara da dentro o fuori speriamo che almeno questa volta la fortuna aiuti i canarini.

 

Max Marzilli

30
Da: ; ---- Autore: