Già si scaldano i motori per lo slalom del 2009 ‘Città di Santopadre’ – Prosegue ad alti ritmi l’attività della macchina organizzativa per l’edizione 2009 dello slalom automobilistico “Città di Santopadre”. Anche quest’anno la gara sarà dedicata alla indimenticata Tiziana Grimaldi, la giovane santopadrese prematuramente scomparsa due anni fa.

L’atteso appuntamento automobilistico è previsto per il 1° e 2 di agosto. Fermento in paese per l’evento motoristico dell’anno che riveste maggiore importanza in funzione del fatto che quest’anno la cittadina santopadrese è stata selezionata come unica tappa ciociara del campionato nazionale. L’organizzazione dell’evento è curata dal “Santopadre Racing Team” diretto da Fernando Ricci. Un lavoro di equipe di Ricci apprezzato dalla Csai (Organizzatore del Campionato Italiano), come ampiamente sottolineato anche sul sito ufficiale Autoslalom, in sede di presentazione della gara: «La scuderia Santopadre racing team ha mostrato nel corso di questi anni un sempre più vivo impegno e dedizione, nell’organizzazione dello slalom automobilistico del proprio paese, cercando continuamente di migliorarsi, ma soprattutto di regalare ai tanti sportivi e non, un’emozione davvero sorprendente, fatta di passione per i motori in gare che esaltano la grande abilità dei piloti, i quali riescono a trasmettere un’adrenalina coinvolgente, senza tralasciare l’agilità delle loro macchine, così sapientemente preparate e impreziosite da dettagli e disegni da renderle uniche».

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco, Giampiero Forte che ha sottolineato l’operato ragazzi del Santopadre Racing Team: impegno che è stato premiato con l’assegnazione della ridente cittadina ciociara dell’unica tappa in provincia di Frosinone del campionato.

103
Da: ; ---- Autore: