Gianmarco Mollicone ipoteca la finale italiana – Grande prova di carattere del pilota arcese che nella penultima gara delle selettive italiane categoria Esordienti

CASTELLANA GROTTE – L’avventura pugliese non inizia nel migliore dei modi, il campioncino ciociaro arriva in pista solo il sabato in tarda mattinata, le avverse condizioni  meteo gli permettono di provare la pista solo 20min e i risultati non sono confortanti (7° tempo).
Arriva la Domenica e si inizia a fare sul serio, dopo la 2° sessione di prove ufficiali Gianmarco conquista la 4° posizione a mezzo secondo dal terzetto di testa che da mercoledì scorso prova in pista. Ore 14:00, inizia la gara, tutto come previsto, i primi quattro allungano sul gruppo, dopo qualche giro anche Gianmarco cede qualche metro ma nulla di preoccupante, come al solito in nostro pilota continua la gara in maniera intelligente, con un passo costante e senza rischiare recupera il terzetto di testa che si da battaglia. Mancano pochi giri e arriva la svolta, due piloti cadono e Gianmarco prende la 2° posizione mantenendola fino alla fine.  Infine un’ultima soddisfazione, Gianmarco è stato premiato da Ciccio White campione mondiale di Freestyle, 4° al mondo e primo italiano di sempre ad aver eseguito un  DOUBLE BACK FLIP (doppio giro della morte).

Prossimo appuntamento 10-07-2010 sulla pista di Borgo Carso dove il nostro campioncino può conquistare un posto nella finale italiana.

32
Da: ; ---- Autore: