‘Giornata della fraternità’ – Organizzata dall’Unitalsi, al via la quinta edizione

ROCCA D’ARCE – E’ ormai da diversi anni che la locale Unitalsi, con a capo Benedetto Di Adamo, opera con notevole impegno promuovendo iniziative di forte spessore sociale, finalizzate al supporto dei diversamente abili.
Oltre alla normale attività quotidiana, l’Unitalsi di Rocca d’Arce organizza incontri ed eventi allo scopo di aggregare e far conoscere l’attività di volontariato svolta nel territorio.
Si terrà oggi, nella piazza antistante l’Ostello della Gioventù, la quinta edizione della “Giornata di Fraternità”, organizzata dal gruppo Unitalsi di Rocca d’Arce.
Questo il programma della manifestazione organizzata dal responsabile locale dell’Unitalsi, Benedetto Di Adamo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale: alle 12.30 il pranzo; alle 14, Unitalsi Insieme; alle 16.30, momento di raccoglimento; alle 17, processione con amici e personale Unitalsi; alle 17.30, la celebrazione della santa messa, officiata dal parroco, don Antonio Sacchetti. Si terrà, nel corso della giornata l’estrazione dei premi della lotteria abbinata alla “Giornata della Fraternità”.
Un momento dall’alto valore della solidarietà al quale è invitata l’intera cittadinanza.

88
Da: ; ---- Autore: