I cittadini ringraziano – Molti cittadini hanno inviato via mail i ringraziamenti per le poche, ma preziose informazioni reperite sul nostro portale, (i giornali non sono usciti per evidenti motivi) e alcuni hanno voluto ringraziare personalmente le istituzioni in testa il primo cittadino

ARCE – Emergenza neve, black-out, ma la rete internet non si è fermata.
Moltissimi cittadini hanno inviato, alla nostra redazione,  ringraziamenti per il servizio d’informazione dato dal portale d’informazione locale Arcenews, sia per segnalare le situazioni di pericolo sia per ringraziare quanti si sono adoperati.
Uno di questi ringraziamenti, è giunto dalla signora Fiorella, la quale ha voluto ringraziare personalmente e pubblicamente tutte le istituzioni.
«Ringrazio pubblicamente il signor sindaco – si legge nella mail giunta alla nostra redazione – che nella mattinata di ieri si è recato a visitare papà e a sincerarsi delle sue condizioni, i carabinieri, l’Enel, la corrente è stata ripristinata alle 19 in via Campanile, le medicine e l’insulina che è stata recapitata con sollecitudine. Domenica sono intervenuta anche a TGCom24 delle 15.30 parlando del mio e vostro disagio concludendo lo scopo dell’informazione. Grazie».
Questo è uno dei tanti messaggi che ho voluto rendere pubblico come desiderava anche la signora Fiorella di Campanile.

116
Da: ; ---- Autore: