I Faunalia presentano ‘Giudicami’ – Nel corso del ‘Art Rock day’ si avrà l’onore di ascoltare per intero il concerto del gruppo arcese

ARCE – L’associazione culturale "All together now" di Supino (FR), organizza la prima edizione dell’Art Rock day, una serata dedicata all’arte e alla musica live.
Pittura, installazioni, performance, scultura, arte partecipata per bambini e per adulti dei ragazzi dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone che presenteranno il loro lavoro “Creando direttamente sul liogo”, apriranno e accompagneranno quanti vorranno partecipare all’Art Rock Day un giorno di aggregazione e di cultura all’aperto. Dalle ore 19.00 di domani, venerdì 22 giugno ai giardini "Toronto" l’incontro si aprirà con la musica scelta da Cristian Rizzuti.
L’arte live nascerà attraverso gli interventi di Cristian Rizzuti, Giulia Leone, Marta Aucone, Sara Ciuffetta, Valentina Simone, Marco Ciuffetta, Claudia Rivoli.
Marianna Zenga ritrarrà i diversi momenti della giornata con le sue fotografie. Giampiero Fiaschetti e Alessandro Boni presenteranno una mostra fotografica.
Sul luogo ci sarà uno spazio dedicato ai bambini di Viviana Scarselletta (trucchi e palloncini).
per il Rock Live suoneranno i "Vaiconlissio" di Supino.
E a grande richiesta con la presentazione del nuovo cd "Giudicami" avremmo l’onore di ascoltare un intero concerto dei "Faunalia" per maggiori informazioni www.faunalia.net

14