Il bilancio approda in Consiglio comunale – La seduta domani pomeriggio

COLFELICE – Il consuntivo di Bilancio all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal sindaco Bernardo Donfrancesco.
La riunione è stata fissata per domani pomeriggio alle 18.30 nell’aula consiliare del palazzo municipale.
Oggetto della discussione dell’assemblea sarà, in secondo luogo, l’acquisto del terreno di proprietà degli eredi della signora Letizia Belli; a seguire l’adesione al “Patto dei Sindaci” e alla campagna “Energia sostenibile per l’Europa” secondo le direttive dell’Unione Europea e l’adesione all’associazione bibliotecaria intercomunale “Valle dei Santi”.
Consigli comunali quanto mai “tranquilli”, quelli che si tengono nel paese da circa un anno, da quando cioè è iniziata la consiliatura del sindaco Donfrancesco. Il capogruppo di opposizione Antonio Lancia, che più volte si è distinto per gli attacchi, su argomenti di urbanistica, lavori pubblici e altri del vivere quotidiano, talvolta su polemiche politiche, scagliati contro l’operato della maggioranza, in particolare del sindaco uscente Dante Marroccco, da tempo non solleva questioni di sorta e in quest’ultimo anno ha preferito fare un’opposizione più pacifica e meno visibile.

14