Il deputato Pilozzi ringrazia il gruppo ‘Progetto Comune’ – Quaglieri, Fraioli e Di Folco in prima linea col Sel

ROCCA D’ARCE – Il parlamentare Nazzareno Pilozzi ha fatto visita al gruppo consiliare “Rocca d’Arce, progetto Comune” ed ha incontrato i consiglieri Antonello Quaglieri, Tommaso Fraioli e Patrizio Di Folco.

«E’ stato un vero onore per noi ricevere un Deputato della nostra Repubblica e lo ringraziamo per la disponibilità mostrata ad ascoltare e ad affrontare insieme le varie istanze provenienti dal nostro territorio soprattutto in tema di valorizzazione e difesa ambientale – ha commentato il capogruppo Antonello Quaglieri -. L’ottimo risultato raggiunto a Rocca d’Arce alle ultime politiche (10%), scaturito dalla prospettiva di avere un validissimo rappresentante della nostra provincia al Parlamento, rappresenta la grande voglia di cambiamento e di eleggere rappresentanti capaci di far vincere la buona politica.

Lo dimostra il fatto che il neo eletto sin da subito sta ascoltando le voci del territorio non tralasciando le problematiche che vivono i cittadini.

Tra le tante cose positive, – dice Quaglieri -, dell’elezione di Pilozzi, è nell’aver individuato una personalità che per anni si è spesa sul territorio e che avendo maturato l’esperienza di Sindaco del proprio paese conosce in maniera diretta tutte le problematiche delle amministrazioni e dei cittadini.

Siamo convinti – conclude Quaglieri – di un proficuo confronto nell’interesse esclusivo del nostro paese».

 

 

137
Da: ; ---- Autore: