Il Frosinone calcio esonera Moriero – Guido Carboni il sostituto

Era nell’aria ma dopo la sconfitta contro l’Albinoleffe l’annuncio è arrivato, Francesco Moriero da domenica sera non è più il tecnico del Frosinone è stato sollevato dall’incarico unitamente al suo staff, questo il comunicato arrivato nelle redazioni sportive:
A cinque giornate dal termine il Frosinone ha esonerato l’allenatore Francesco Moriero e tutto il suo staff e al suo posto ha chiamato Guido Carboni. Si è rivelata fatale al tecnico leccese la pesante sconfitta di Bergamo, la diciottesima di campionato, contro l’Albinoleffe per 4-1 nell’ultimo turno di campionato. A Carboni, che domani verrà presentato in conferenza alle 18, la società canarina chiede, ovviamente, la salvezza, dopo l’esaltante girone di andata targato Moriero che aveva portato il Frosinone solitario capolista della serie B, prima di un incredibile crollo fino alle soglie della retrocessione diretta.
La notizia non ci coglie di sorpresa anzi era inevitabile per salvare il salvabile ho almeno a provarci, arduo il lavoro che si presenta per il nuovo tecnico chiamato sulla panca canarina Guido Carboni che già lunedì verrà presentato alla stampa.

 

Max Marzilli

38
Da: ; ---- Autore: