Il Palco Oscenico al Politeama di Napoli – Per il secondo anno consecutivo la compagnia teatrale di Fontana Liri scelta per la serata di premiazione

FONTANA LIRI – Continuano i successi della compagnia teatrale di Fontana Liri.
Giovedì 19 Maggio, alle ore 18,30, la compagnia Palco Oscenico di Fontana Liri si esibirà al Teatro Politeama di Napoli. La compagnia è stata chiamata per chiudere, fuori concorso, la seconda rassegna di teatro amatoriale indetta dal Teatro Augusteo ed alla quale hanno partecipato lo scorso anno, giungendo in finale. Quest’anno il “Palco Oscenico” è stato scelto per allietare il pubblico nella serata della premiazione, con il loro ultimo lavoro, uno spettacolo al limite tra il teatro ed il cabaret dal titolo inusuale “I cosi per cosare le cose”, assemblaggio di sketch, gag e scenette di varietà.
«Per il secondo anno consecutivo – ha dichiarato il capo compagnia Gianpio Sarracco – la nostra compagnia avrà l’onore di potersi esibire nello storico e suggestivo Teatro Politeama di Napoli. Ci ha fatto enormemente piacere il fatto che la Giuria abbia scelto il nostro spettacolo, tra più di cento lavori inviati, per la serata conclusiva della rassegna: avremo modo di esibirci, oltre che davanti ai qualificati giurati, seppur fuori concorso, e al proprietario del Teatro Augusteo Francesco Caccavale, anche davanti a tutte le 15 compagnie finaliste. Per noi sarà l’opportunità di una grande vetrina».
Per l’occasione si sta predisponendo un pullman (costo del viaggio 10 euro) per dare la possibilità agli interessati di seguire le perfomance degli artisti fontanesi in terra partenopea. La partenza è prevista per le ore 16,00 e dopo lo spettacolo, prima di fare ritorno a Fontana Liri, si avrà la possibilità di gustare la pizza napoletana.
Per informazioni: rivolgersi a Federica Proia 349-8654667.

62
Da: ; ---- Autore: