Il parroco è socio benemerito dell’Anc – Per monsignor Martini l’importante riconoscimento è arrivato nei giorni scorsi

ARCE – Monsignor Martini è stato nominato socio benemerito dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il parroco di Arce ha ricevuto nei giorni scorsi l’importante riconoscimento con l’iscrizione nell’Albo d’Oro del sodalizio dell’Arma.
Nel corso di una cerimonia che si è tenuta nella chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, il presidente della locale sezione dell’Anc, Mario Simonelli, ha conferito la tessera ed il diploma di “Socio Benemerito”, a firma del presidente nazionale, generale di corpo d’armata Libero Lo Sardo. Alla manifestazione ha partecipato anche il coordinatore provinciale di Frosinone dell’Anc Antonio Papa, il delegato dell’ispettore regionale Luigi Magliuolo, il segretario di sezione Antonio Esposito e dal consigliere Mario Gemma.
«Abbiamo voluto consegnare al parroco di Arce don Ruggero Martini – ha detto il presidente Simonelli – questo importante riconoscimento che testimonia un legame con l’Arma molto particolare ed ora ancora più solido».
«Il lavoro svolto nella parrocchia di Arce – ha concluso – la sua disponibilità e l’azione di sacerdote proiettata sempre al fianco della verità e della giustizia, meritava un profondo ringraziamento da parte nostra e, credo, da parte di tutta la comunità locale».

25