Il patron Sera presenta i magnifici undici – Con lui i vicepresidenti Arcese e Persichilli e il mister Emilio Petitti

ROCCA D’ARCE – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rocca d’Arce, squadra militante nel campionato provinciale di terza categoria, si presenta questa sera ai tifosi, alla stampa e alla cittadinanza rocchigiana. Alle 21, infatti, presso il Teatro Comunale “Federico II” verrà ufficialmente presentata la compagine calcistica che, agli ordini del bravo ed esperto mister Emilio Petitti, affronterà il campionato 2011-2012.
C’è entusiasmo in paese dopo l’esordio vittorioso nel primo turno di campionato e i supporters rocchigiani certamente manifesteranno il loro sostegno in occasione della presentazione della squadra. L’invito a partecipare numerosi è rivolto dal presidente, Agostino Sera, e dai vicepresidenti, Arduino Arcese e Walter Persichilli.
«Desidero salutare con affetto e ringraziare per quanto fatto per i colori bianco verdi il mio predecessore Tommaso Lancia e il suo stretto collaboratore Antonio De Angelis – ha dichiarato il presidente Sera -. Un ringraziamento per il lavoro svolto nella passata stagione anche agli allenatori Alfonso Rosanova e Pasquale Folco. Questo – promette il patron Sera in conclusione – sarà per noi un campionato ricco di soddisfazioni».

41
Da: ; ---- Autore: