Il Rocca d’Arce riparte da Sera – E’ il nuovo patron

ROCCA D’ARCE – Riparte da Agostino Sera la storia calcistica dell’ASD Rocca d’Arce.
E la rinascita sportiva della squadra ha già una data di partenza: 1° settembre quando, presso il Campo Sportivo Comunale, gli atleti impegnati nel prossimo campionato di terza categoria inizieranno a fare la fase di preparazione agli ordini di mister Emilio Petitti.
Nei giorni scorsi è stato definito l’organo direttivo che vede, oltre al presidente Sera, i vice presidente Arduino Arcese e Marco Pantanella (che veste anche i panni di Direttore Generale, insieme a Mario Di Folco). Direttore Sportivo è Bernardo Di Folco, detto Diddone.
Segretario e addetto al sito web Christian Di Folco. Addetto all’arbitro, Alessandro Pantanella.
Fanno parte del direttivo i signori: Tommaso Lancia, Domenico Di Folco, Bernardo Simone, dott. Rocco Pantanella, prof. Rocco Pantanella, Nino Testa.
«Con molto entusiasmo – ha dichiarato il presidente Agostino Sera – dopo l’esperienze positive con Arce e Arpino, torno nel mio paese per ricreare quell’atmosfera e quel clima di festa nei confronti della compagine sportiva. E’ un progetto ambizioso, su base triennale, che insieme ai miei collaboratori punta a restituire al Rocca d’Arce i palcoscenici che gli competono».
«Un progetto che punta molto sui nostri giovani, – prosegue il neo massimo dirigente – molti sono presenti nella mia squadra direttiva e altri contribuiranno sul campo. Nel nostro futuro è prevista anche la creazione di un settore giovanile, attraverso l’istituzione di una scuola calcio. Alla guida della squadra abbiamo fortemente voluto il mister Emilio Petitti, allenatore vulcanico che già in passato ha regalato grandi risultati alla compagine rocchigiana».
«L’augurio è quello di ben figurare nel campionato di terza categoria, – conclude il patron Sera – di attirare molti supporters e appassionati nel nostro impianto sportivo e di far rivivere a tutti emozioni uniche».

40
Da: ; ---- Autore: