L’undici di Nanni sarà di scena in casa del S. Angelo Romano – Oggi con inizio 14.30

Con il vento in poppa per la bella vittoria in campionato di domenica scorsa sul campo del Ceccano, i ragazzi guidati dal neo allenatore Claudio Nanni, affrontano questo pomeriggio in trasferta, per i sedicesimi di finale Coppa Italia, la Polisportiva Sant’Angelo Romano, al campo sportivo “Fiorentini” di  Montecelio (inizio ore 14.30).

 

Nonostante le difficoltà del match, per la valenza degli avversari, Corsetti e compagni sono certi di tornare a casa con un risultato positivo, che possa lascare aperte per loro le porte per la qualificazione agli ottavi.

 

L’entusiasmo non manca e neanche la consapevolezza di poter superare agevolmente questo turno di Coppa.

 

Il tecnico Nanni è abbastanza fiducioso e considerata la Coppa Italia, un obiettivo da non disprezzare anche per confermare il buon momento di forma.

 

Intanto l’avvento del nuovo allenatore è servito per riordinare le idee, anche in vista dei prossimi impegni di campionato, a cominciare da domenica prossima quando al “Lino De Santis” arriverà la giovane squadra di Campodimele. Anche i giocatori sono dello stesso avviso e sono decisi a non snobbare l’appuntamento di oggi.

 

Nelle fila della compagine arcese risulta appiedato da squalifica il solo Di Pastena. Assenza alla quale dovrebbe aggiungersi quella dell’attaccante Ambrifi che è sempre alle prese con un vecchio infortunio.

 

Il presidente Marrocco è fiducioso e conta molto sullo spirito di gruppo dei ragazzi che sembrano avere ritrovato la vena dei giorni migliori.

 

«L’ultima vittoria nel derby contro Ceccano – commenta il massimo esponente dell’Arce – ha messo in mostra buone capacità di reazione da parte della squadra e, quindi, oggi, spero di vedere all’opera una squadra che non si arrende mai».

 

Per la sfida contro la Polisportiva Sant’Angelo Romano, Nanni avrà a disposizione i seguenti giocatori: Maffeo, Del Duca, Mattei, Cestra, Zazza, Rotondo, Di Sarra, Del Giudice, Papa, Corsetti, Pescosolido, Izzo, Carmassi, Massaro, Guida, Della Torre.

 

 
61
Da: ; ---- Autore: