Mario e Francesca in ‘Scene da un Matrimonio’ – Grande, il successo di Marilena Spiridigliozzi, stupisce ancora con le sue spose nella nuova serie

ARCE – Domani sera, festività dell’Immacolata, alle ore 20 su Rete 4 Mario e Francesca ripercorrono il loro Matrimonio con “Scene da un Matrimonio”
Sono già andate in onda due delle quattro puntate della nuova serie di “Scene da un matrimonio”, e Mariel, la nota stilista arcese, ne è la protagonista con le sue spose.
Infatti, su Rete 4 ogni sabato con inizio alle 20, vanno in onda le puntate, della durata di circa 45 minuti della nuova serie delle scene presentate da Davide Mengacci. Nelle prime due puntate, le spose, vestite da Mariel (come del resto tutte le altre), hanno avuto a dir poco un successone, sia dai presenti alle cerimonie nuziali, sia dal pubblico televisivo. Nella puntata di sabato 8 dicembre, inoltre, è prevista una puntata speciale con una coppia di sposi molto speciale, Mario e Francesca di Roccadarce.
 Una puntata tutta da gustare, dai preparativi, la serenata (organizzata da Arcenews e Infolabsytem con la collaborazione di Musicalcentro), i preparativi del matrimonio, la messa del matrimonio, e a finire il banchetto nuziale…. Il tutto condito dagli abiti dell’atelier “Mariel” di Marilena Spiridigliozzi.

28