Mollicone conquista un posto nelle finali nazionali – Ancora un secondo posto, dopo quello della trasferta pugliese

BORGO CARSO (LT) –  Domenica scorsa, nell’ultima gara valevole per la qualificazione alle finali assolute italiane (cat. esordienti) sul circuito pontino, il campioncino arcese ha conquistato un posto per finali.

La gara è molto importante ed è d’obbligo non sbagliare, il tempo è ottimo ma la temperatura elevata rende la pista più scivolosa del previsto.

Le prove promettono bene e il ns. pilota si piazza in 3° posizione, la gara inizia in perfetto orario, il pilota arcese dopo qualche curva perde una posizione ma nulla di grave, la qualificazione è ancora saldamente nelle sue mani.

Gianmarco, come dichiarato prima della partenza, non rischia nulla e continua con passo regolare la sua gara, ma le insidie della pista sono dietro l’angolo e per fortuna non dalla sua parte, tra doppiaggi e cadute riesce ad ottenere la seconda piazza difendendola fino al traguardo.

Grande prova di maturità della giovane promessa che durante queste selettive ha conquistato tutti ottimi piazzamenti. Grande soddisfazione per tutto il Team per l’ottimo risultato raggiunto.

Ora niente più calcoli, alle finali bisogna rischiare il tutto per tutto. Appuntamento a Castellana Grotte il 29 agosto.

35
Da: ; ---- Autore: