Musica e canti di vita – In memoria del papà

ARCE – Un concerto in memoria del suo amato padre e di tutti gli amici scomparsi.
E’ quello che Anna Maria Di Mezza, direttrice della scuola musicale “Famous” di Arce, ha organizzato per oggi pomeriggio, alle 19, nella chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, in piazza Umberto I.
Una serata di musica e bel canto, durante la quale si esibiranno la stessa Di Mezza, insieme ad alcuni dei suoi allievi. Un’occasione per ricordare con affetto e profondo amore la figura del padre Bernardo, suo primo fan e presenza importante nella vita e nella carriera della direttrice, scomparso improvvisamente un anno fa. In suo onore, dunque, sarà celebrata la messa, alle 18, e poi un concerto che Anna Maria Di Mezza vuole dedicare anche a tutti i parenti, gli amici e le persone che non ci sono più, come l’amato sindaco di Arce, Giuseppe Corsetti.
Un ringraziamento particolare è rivolto al parroco, don Ruggero, per la sua sensibilità con cui ha accolto l’iniziativa.
Un evento, questo, che chiude la stagione della “Famous”, dopo il saggio concerto di fine anno, in cui piccole e grandi voci della scuola arcese hanno dato prova delle loro spiccate qualità artistiche.

17