Natale ad Arce – Martedì 27 alcuni eventi in contemporanea e “vicini di casa”

ARCE – Natale ad Arce ricco di eventi.
Si, infatti, come da tradizione da alcuni anni, grazie all’associazione Nuovi Segnali, il tendone di piazza Umberto I, ospiterà numerosi eventi nel periodo natalizio.
Ma come succede quasi sempre, qualche evento si accavalla. Infatti, come da programma, martedì prossimo, 27 dicembre, alle ore 18 inizierà il concerto di Natale della Banda Musicale Parrocchiale e Comunale “Città di Arce” nella chiesa dei SS. Pietro e Paolo, il quale si protrarrà fino alle 20.00 circa. Ma nello stesso tempo nel vicino tendone, è stato programmato alle 19.00 un convegno sull’integrazione sociale e la libertà religiosa a cui parteciperà un rappresentate della Caritas di Frosinone. Ma non finisce qui. Molto probabilmente sempre alla stessa ora si terrà un pubblico comizio, sempre in piazza Umberto I, organizzato dal ragionier Antonio Fraioli, avente il tema: “I cronici accavallamenti e l’organizzazione di eventi culturali”.
A questo punto, gli arcesi avranno molto da scegliere.
Ma alla fine, come sempre, prevalerà il buon senso e… Buon Natale con la buona musica del concerto della Banda musicale nella chiesa parrocchiale.

 

21