Natale nel Vicolo – Un successo annunciato, e l’evento continua anche nei prossimi giorni

ROCCASECCA – A cinque giorni dall’apertura del Grande Presepe continua senza sosta l’afflusso di visitatori in vicolo Giovinazzi a Roccasecca per la quarta edizione della rassegna Natale nel Vicolo. L’impegno degli Amici del Presepe è infatti premiato da un grande successo sia di critica che di pubblico. Il presepe allestito come da tradizione in un’antica cantina, coi suoi mille particolari e fantasiosi scenari sta incantando le persone che giungono da ogni parte della provincia per ammirarlo.

Grande soddisfazione hanno provato gli organizzatori nella giornata di domenica 27 dicembre, quando la caratteristica viuzza al centro di Roccasecca si è festosamente trasformata in un coloratissima Fiera della Befana con tanti espositori di oggetti d’arte, antiquariato, attività commerciali e tante specialità gastronomiche. Un momento di particolare valore è stata la visita al Vicolo e al Presepe di una coppia di zampognari,  grazie alla fattiva collaborazione dell’associazione Amici Parco Archeologico Monte Asprano.

Prosegue fino al 6 gennaio l’apertura del Grande Presepe, frutto di mesi di lavoro da parte degli Amici del Presepe: Alessandro Capuano, Licinio Capuano, Giorgio Giovinazzi e Gennarino Marcuccilli. La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Frosinone.

Nella galleria fotografica alcune immagini dell’evento
 

Per ogni informazione: Gennarino Marcuccilli (tel. 339 2977328) e Giorgio Giovinazzi (tel. 328 2712140), sito internet www.natalenelvicolo.it

 

75
Da: ; ---- Autore: