Non c’è avversario per i suoi pugni – Guido Capuano ha vinto di nuovo

COLFELICE – Guido Capuano ha vinto la finale del campionato itinerante di Kick boxing Wtka.

Dopo aver battuto a colpi di pugni e calci avversari provenienti da tutta Italia sui tappeti di Roma, Foggia, Pozzuoli e Palermo, nei giorni scorsi a Velletri si è nuovamente meritato l’ennesimo verdetto unanime.

Si allena duramente Guido presso la palestra Imperial Sporting Center di Ripi, assieme al suo maestro di kick boxing Mino Gesuale, il quale riserva grandi prospettive future per lui, viste le grandi capacità e il fortissimo impegno. Oltre alla kick boxing, il giovane si sta preparando anche per le gare di pugilato, con il maestro Rocco Ferrante. Intorno al lui un team di professionisti, tra cui il dott. Michele Di Staso che si occupa di streching e posturologia , e Davide Crescenzi, secondo allenatore di boxe e kick boxing. Ci racconta il maestro Mino Gesuale: «La prossima tappa sarà l’11 giugno a Roma, dove combatterà a contatto pieno, e sarà il gradino di partenza per i circuiti federali più ambiti».

A settembre Guido Ferrante sul ring insieme a Ferrante per il grande debutto nel pugilato. Ha un angelo speciale che veglia sulle sue vittorie; è il suo amico Mario Prata, scomparso troppo presto.

52
Da: ; ---- Autore: