Notizie in breve – Tutti allo stadio per la Giornata Gialloblù. In piazza un’iniziativa per i referendum. Ticket d’ingresso per il parco di Fregellae

In Piazza un’iniziativa per i referendum
Un “si” consapevole per la tornata referendaria.
Questa mattina, dalle ore 11, in piazza Umberto I, l’assessore all’Ambiente ed energie rinnovabili, Vincenzo Colantonio, ha promosso un’iniziativa per sostenere i referendum del 12 giugno.
Interverranno: un rappresentante del forum per l’acqua pubblica e uno del comitato promotore del referendum contro il nucleare, oltre ai politici e alle associazioni a sostegno della consultazione.

Tutti allo stadio per la Giornata Gialloblù
Il presidente del sodalizio sportivo Alessandro Marrocco e il direttore generale Pierluigi Germani hanno stabilito per la gara di oggi, contro la Nuova Cassino 1924, la giornata dedicata alla società U.S. Arce 1932.
Per questo incontro, infatti, non saranno considerati attivi gli abbonamenti allo stadio. Tutti gli arcesi sono invitati a sostenere la prima squadra.

Ticket d’ingresso per il parco di Fregellae
La giunta municipale ha individuato le tariffe di accesso all’area archeologica.
Due euro è l’importo determinato per gli adulti, un euro per i ragazzi da 7 a 14 anni e per gli over 65 e per i detentori di Carta Touring e Carta Giovani.
Riduzione ad un euro anche per i gruppi paganti composti da almeno 25 persone.
Ingresso gratuito per i cittadini di Arce, invalidi, bambini al di sotto di sei anni e studiosi ospiti dell’ente.

15