Quarto raduno Fiat 500 – Organizzato da Fiat 500 Club Italia Frosinone

COLFELICE – E’ arrivato alla quarta edizione il mitico raduno dei “cinquini”, le famose  Fiat 500.
L’evento, aperto a tutti i possessori di Fiat 500 e derivate, è organizzato dal “Fiat 500 Club Italia Frosinone” con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 30 settembre (il modulo può essere scaricato anche su Arcenews.it).
Il quarto raduno, è anche occasione per tutti i possessori di auto d’epoca per partecipare al 5° Memorial G. Iannarilli.
Il programma prevede alle ore 8.30 l’iscrizione dei partecipanti con la colazione in piazza Municipio a Colfelice, a seguire alle 10.30, giro turistico nei comuni di Colfelice , Arce e Ceprano con aperti vivo in piazza San Francesco, presso la pasticceria “La Ripa”, e poi tutti in pista al Kartodromo Internazionale “Valle del Liri” di Arce (per l’occasione si potranno seguire delle gare di kart), sarà poi eletta l’Auto 2009 e sarà estratta una lotteria, seguirà la premiazione e le foto di rito.
Al momento dell’iscrizione, del costo di €.10,00, si avrà diritto oltre alla colazione con cappuccino e cornetto, un bel premio di partecipazione, il porta numero e la sacca del Club. Invece, per quanto riguarda il pranzo, la quota e di €.20,00, i bambini metà prezzo fino a 10 anni.

Per eventuali informazioni e prenotazioni:

0776.527747 – 380.5069741 – sergaetano@libero.it

L’evento si avvale della collaborazione di: Comune di Colfelice, Arce, Ceprano; Arcericambiauto, La XV Comunità Montana “Valle del Liri”; Sambuca Molinari, GO RicciAuto; Gioielleria Ceccacci; Kartodromo “Valle del Liri”; Zurich Assicurazioni Arce; Pasticceria Gelateria La Ripa.

 

54
Da: ; ---- Autore: