Saggio di successo per la ‘Musical’ – A breve saranno attivati anche corsi di scrittura creativa e di sit-com

ROCCA D’ARCE – Prosegue a gonfie vele l’attività didattica della scuola “Musical”.
Molteplici i corsi avviati e quelli in fase di attivazione che richiamano quotidianamente nella struttura di via Fraioli numerosi allievi provenienti da Rocca d’Arce e dai paesi limitrofi.
Elevata la qualità delle lezioni, degli insegnanti e dei ragazzi della scuola diretta da Graziella Di Murro e Fabrizio Di Folco.
E i primi risultati si cominciano a vedere! Nei giorni scorsi la “Musical” è stata protagonista di un saggio presso il Teatro comunale “Federico II”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale del sindaco Rocco Pantanella. Un successo straordinario quello registrato dagli allievi della scuola rocchigiana che si sono cimentati con bravura in tutte le discipline artistiche. Sul palco ballerini, musicisti e cantanti che hanno regalato due ore di pregiato spettacolo, magistralmente diretti e coordinati da tutti gli insegnanti. Si è trattato di una esibizione molto apprezzata dal pubblico che ha gremito il teatro comunale in ogni ordine di posto.
Formidabile l’offerta formativa proposta dalla scuola “Musical”: per tutto il 2012 chiunque voglia cimentarsi con le discipline artistiche può iscriversi gratuitamente. A breve verranno attivati i corsi di scrittura creativa e di creazione e realizzazione di una sit-com, inoltre, da poco ha preso il via il corso di danze popolari del centro sud Italia della maestra Daniela Abbate. In ultimo, ottime promozioni aspettano tutti coloro vogliono usufruire dell’attrezzatissima sala prove.

83
Da: ; ---- Autore: