Sbanda con l’auto e si ribalta – Ragazza ferita sulla regionale ‘Valle del Liri’

 

ARCE – Rocambolesco incidente d’auto sulla strada regionale “Valle del Liri”.
Ieri mattina, attorno alle 11, un’autovettura Nissan di colore grigio è improvvisamente sbandata ribaltandosi su se stessa e andando a finire nella carreggiata opposta.
Fortunatamente in quel momento non transitavano altri veicoli e grazie all’ottima visibilità del tratto viario interessato è stata scongiurata la tragedia.
Alla guida del veicolo una ragazza di Fontana Liri diretta, probabilmente, a Ceprano, cittadina dove da qualche tempo lavora presso un bar del centro del paese.
Ancora ignote e al vaglio della Polizia locale di Arce le cause del sinistro. Alcuni testimoni sostengono di aver visto la macchina sbandare improvvisamente e proseguire la marcia senza controllo per alcune decine di metri prima di finire su di un muretto di recinzione e ribaltarsi sulla carreggiata.
I motivi della perdita del controllo del mezzo, però, potrebbero essere tanti. Un malore del guidatore, una distrazione o ancora un guasto all’idroguida. L’impatto, comunque è stato molto violento e fortunatamente la ragazza non ha portato, almeno visibilmente, gravi ferite. La donna è stata comunque trasportata all’ospedale di Frosinone in quanto avrebbe battuto la testa e riportato forti dolori a un lato del cranio. Sul posto si è trovata una pattuglia della Guardia di Finanza che si è occupata della viabilità fino all’arrivo degli agenti della municipale.

 

13