Schianto sventra due auto – Tre i feriti soccorsi dal 118 e ricoverati all’ospedale Umberto I di Frosinone

ARCE – Rocambolesco incidente sulla Casilina, tre i feriti.
Uno scontro violento, avvenuto ieri mattina, attorno alle 13.30, nei pressi del bivio tra la strada regionale e le vie comunali Portone e Collenoci.
Due i veicoli coinvolti nel violento impatto e tre le persone a bordo che sono state immediatamente soccorse dagli uomini del 118 e trasportate al pronto soccorso dell’Umberto I di Frosinone.
La dinamica del sinistro è ancora tutta da verificare. Una Opel Astra di colore argento ed una Alfa Romeo 147 grigio scuro hanno impattato con conseguenze disastrose. Quest’ultimo veicolo, da quanto sembra, era diretto verso Ceprano, mentre l’Opel si immetteva sulla strada Casilina dalla località Portone.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è posto in semicurva con una conseguente scarsa visibilità, probabilmente alla base delle cause dello scontro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione con il vice comandante, l’agente della polizia locale Emanuela Iamele e la squadra dei vigili del fuoco di Arce. L’intervento dei pompieri sarebbe stato necessario per consentire il soccorso dei passeggeri della Opel Astra. Il forte impatto, infatti, ha fatto rientrare le portiere del veicolo bloccandole.
Per circa un ora, al fine di consentire lo sgombero e la pulizia della strada, il traffico è stato consentito a carreggiate alterne.

16