‘Siamo tutti Africa’ – Pronti all’evento di beneficenza

COLFELICE – ‘Siamo tutti Africa’: è lo slogan che farà da sfondo sabato 10 settembre alla manifestazione di beneficenza che si terrà nel piazzale antistante il palazzo municipale.
L’iniziativa a favore delle popolazioni povere dell’Africa, che in realtà ha il titolo inglese “We’re all Africa”, è patrocinata dall’amministrazione comunale che ha apprezzato lo spirito di altruismo e solidarietà dei promotori, tutti giovani del posto e dei paesi limitrofi.
Il programma prevede, alle 16.30, uno spettacolo di animazione per bambini gestito dal gruppo scout di Roccasecca. Alle 18 si procederà all’incontro con i promotori e sarà presentata l’associazione “We’re all Africa”. Seguiranno la visione del film “La vita facile” e lo spettacolo di intrattenimento “Note senza confine”. Saranno inoltre allestiti stand fotografici e gastronomici.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare a questa interessante giornata di beneficenza possono contattare Marco, Silvia e Ambra all’indirizzo di posta elettronica wereallafrica@libero.it.

15