‘Tiro alla Fune’ – Torna, nel programma dell’Estate rocchigiana, il tradizionale evento nel piazzale antistante l’Ostello della Gioventù

ROCCA D’ARCE – Estate rocchigiana 2012, ennesimo evento del ricco programma messo in cartellone dall’Amministrazione comunale del sindaco Rocco Pantanella.
Infatti, giovedì 23 agosto nella cornice del piazzale di Santa Lucia e, precisamente davanti l’Ostello della Gioventù, torna l’ennesima sfida del “Tiro alla Fune”. Il regolamento prevede squadre formate da 5 elementi più una riserva facoltativa (comunque il peso totale non deve superare i 500 kg). La procedura di pesatura, sorteggio e qualificazioni, sono previste a partire dalle 19. Le preiscrizioni terminano entro mercoledì 22 agosto e il costo è di 100 € a squadra. Alla squadra prima classificata è previsto un premio di 500 € in buoni acquisto e ricchissimi premi.
All’interno dell’evento è prevista la “Sagra dei Sapori Ciociari” con la degustazione di trippetta al sugo, salsicce alla brace e le famose “pizzelle” il tutto annaffiato con dell’ottimo vino locale.
Per informazioni e iscrizioni basta collegarsi al sito degli organizzatori: www.eventiroccadarce.altervista.org

108
Da: ; ---- Autore: