Torna a riunirsi il Consiglio comunale – Prevista anche la variazione al documento preventivo dell’esercizio finanziario 2012. Anche le casse municipali del paese hanno dovuto fare i conti con i tagli e la spending review

COLFELICE – Il Bilancio torna al vaglio del Consiglio comunale.
L’assise civica torna a riunirsi, infatti, domani alle ore 18 secondo la convocazione disposta dal sindaco di Colfelice, Bernardo Donfrancesco.
Il Consiglio comunale dovrà confrontarsi innanzitutto sulla ‘variazione al Bilancio preventivo dell’esercizio finanziario 2012’.
Al secondo punto all’ordine del giorno al vaglio dell’assise passerà ‘ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e salvaguardia equilibri di bilancio’.
La riunione del Consiglio comunale si terrà nell’aula consiliare del palazzo municipale di Colfelice, in seduta pubblica ordinaria, per la trattazione del seguente.
Anche il Comune di Colfelice ha dovuto fronteggiare tagli e spending review, consorziandosi ad esempio per gestire alcuni servizi. Ora i conti delle casse comunali verranno illustrati e valutati nell’assise.

24