Trasporti gratuiti per i giovani under 25 – Trasporti regionali e locali gratuiti per i ragazzi residenti nella Regione Lazio, con un’età compresa tra i 10 e i 25 anni.

Lo ha stabilito la Giunta Regionale del Lazio che prevede per i residenti di tutti i comuni laziali l’esenzione dal pagamento dei ticket per il trasporto pubblico per i giovani.

I benefici sono rivolti ai lavoratori, ai non occupati e agli studenti che rientrano nella fascia di reddito Isee inferiore o pari a 20 mila euro. Le domande per accedere al beneficio possono essere presentate entro il 30 di luglio e dovranno essere redatte tramite apposita procedura telematiche del Sistema Informativo di erogazione dei servizi di esenzione del trasporto pubblico (Siset) disponibile sul sito internet istituzionale della Regione Lazio www.regione.lazio.it. Le domande dovranno essere inoltrate on-line e la versione cartacea dovrà essere consegnata presso il comune. Il Consigliere Stefano Capuano è a disposizione per maggiori informazioni e delucidazioni.

123
Da: ; ---- Autore: