Tre giorni di Festa Democratica con finale ecologico – Il segretario Carlo Delli Cicchi: con questo evento apriremo ufficialmente il tesseramento

ARCE – Il Circolo Pd di Arce ha presentato la terza Festa Democratica.
Nei giorni scorsi il segretario Carlo Delli Cicchi ha reso noto il programma dell’evento che si terrà nel prossimo fine settimana.
«La festa – ha spiegato Delli Cicchi – si terrà venerdì9 e sabato 10 settembre in Piazza Umberto I e si concluderà domenica 11 con “una giornata ecologica” in località Valle. Questa festa – ha spiegato il segretario – vuole essenzialmente essere un motivo di incontro con iscritti, simpatizzanti e cittadini per ascoltare problematiche del nostro paese e nazionali. Un obiettivo, tra tanti, sarà anche quello di far conoscere e spiegare l’attuale manovra economica presentata dal governo e la contromanovra del nostro partito. Con questo evento apriremo ufficialmente il tesseramento 2011. Durante la manifestazione è prevista la partecipazione del sindaco di Arce Roberto Simonelli, amministratori locali, esponenti del PD provinciali, regionali, nazionali e delle parti sociali. Nel corso delle due serate – ha spiegato ancora – oltre alla politica, ci sarà un dibattito sulla sostenibilità ambientale. Non mancheranno giochi, musica, cultura e tanto divertimento. Sarà allestito uno stand gastronomico, per la degustazione di piatti tipici locali, curato dall’associazione “Nuovi Segnali”. Domenica, invece, nella mattinata, è stata organizzata una giornata ecologica nelle vicinanze degli impianti sportivi, con la collaborazione dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Arce. La giornata si concluderà con una spaghettata in Piazza Umberto I. Il nostro Circolo – ha concluso Delli Cicchi – invita tutti i cittadini, iscritti e simpatizzanti a partecipare a questa occasione di confronto».
 

23