Trent’anni di agonismo con il Milan Club di Arce – Il torneo calcistico è iniziato sabato

ARCE – “Lino De Santis”, partita l’edizione celebrativa del trentesimo anno.
L’importante iniziativa calcistica promossa dal Milan Club Arce e dall’Associazione Culturale “Sant’Agostino”, con la conduzione tecnica della Federazione Italiana Gioco Calcio di Frosinone, è iniziata sabato scorso con l’incontro inaugurale Rio Ceccano – Boys Roccaravindola.
Il torneo si conferma un evento del settore tra i più prestigiosi appuntamenti regionali del calcio della categoria allievi, che si fregia questo anno del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della presidenza del Consiglio Regionale del Lazio. Otto sono le squadre partecipanti e provenienti dai principali club della provincia di Frosinone. Cassino Calcio, Sora Calcio, Tecchiena, Atletico Fontana Liri, Virtus Pontecorvo, Roccsecca Tst, Boys Roccaravindola e Rio Ceccano si contenderanno il titolo e i premi speciali quali il 33° Trofeo Disciplina “Aldo Cedrone” e il quattordicesimo riconoscimento “Ala Sinistra”, il premio al miglior giocatore, al miglior portiere e agli allenatori partecipanti. La finalissima del torneo è prevista per sabato 11 giugno, alle ore 20.30.
«Con il trofeo intitolato a Lino De Santis – ha detto Patrizio Esposito, uno degli organizzatori – vogliamo continuare ad esaltare quei valori umani che portano, attraverso un serio e sereno impegno nelle competizioni e nell’agonismo sportivo, alla formazione del carattere e allo sviluppo della personalità dei giovani. A questo intento è legato indissolubilmente la figura di Lino, che nello sport stava crescendo e dello sport aveva fatto il suo costume di vita. Vogliamo infine ringraziare – ha concluso Esposito – quanti si impegnano nella riuscita di questo torneo, soprattutto gli sponsor».
Il calendario completo con i risultati degli incontri sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.arcenews.it.

23
Da: ; ---- Autore: