Triestina – Frosinone 2-2 – Grande occasione sciupata dal Frosinone che si fa rimontare dalla Triestina

Al fischio finale esulta solo la Triestina che in pieno recupero agguanta il Frosinone che per due volte è stato in vantaggio, roba da non credere con questo pareggio si è persa una grand’occasione per fare un passo importante in ottica salvezza.

E’ un Frosinone in emergenza quello che si presenta a Trieste per una sfida importantissima. Tre punti permetterebbero al clan canarino di continuare a sperare nella salvezza diretta, altri risultati invece renderebbero ancor più complicata la rincorsa alla salvezza.

Campilongo costretto a rinunciare agli infortunati Stellone e Cariello oltre gli squalificati Pestrin, Minelli e Bianco.

Aggregati alla prima squadra anche i giovani Formato e Paganini.

Incredibile pareggio a Trieste. Il 2-2 non serve a nessuno delle due squadre, ma un pari che per il Frosinone sa più di sconfitta visto che in vantaggio di due reti si fa riprendere dagli alabardati proprio nell’ultimo minuto di recupero. I risultati dagli altri campi non aiutano molto e domenica arriva al Matusa il Siena.

 Al 37’ il Frosinone passa in vantaggio con un gol di rapina di Masucci. Cottafava e Longhi non s’intendono, n’approfitta Masucci che ruba palla, s’incunea in area e supera il portiere depositando in rete.

 Al 65’ raddoppio del Frosinone. Cottafava libera, ma la palla termina dalle parti di Biso che con un preciso pallonetto lancia Sansone che realizza facendo passare la palla sotto le gambe di Colombo.

Al 74’ fallo di Catacchini su Testini per Tommasi è rigore. Dagli undici metri lo stesso Testini colpisce in pieno la traversa.

Gol che arriva, però all’82’ con Filkor che di testa raccoglie un cross di Godeas e deposita in rete riaprendo il match.

Proprio allo scadere la Triestina aggancia il pari con Taddei che al 48’ sfrutta un rimpallo e deposita in rete dalla distanza battendo Frison.

Incredibile ma vero, il Frosinone getta alle ortiche una vittoria che poteva dare una svolta al finale di stagione, il pareggio purtroppo non serve a nulla, peccato.

Max Marzilli

 

22
Da: ; ---- Autore: