Una speranza di condivisione – Tradizionale incontro per le festività natalizie. Dopo l’appuntamento con Bernardo Donfrancesco ci sarà l’esibizione di un gruppo folk

COLFELICE – Oggi pomeriggio alle ore 15, nella sala consiliare della sede municipale, avrà luogo il tradizionale incontro con i cittadini anziani del Comune per lo scambio degli auguri del Natale e del Nuovo Anno.

«L’incontro – ha dichiarato il sindaco Bernardo Donfrancesco – intende fornire ai cittadini anziani l’occasione per ritrovarsi insieme, rivivere le esperienze e le memorie delle feste del passato e scambiarsi gli auguri, in un clima di serenità e speranza, nel vero spirito di un Natale di cui si sente, mai come oggi, un gran bisogno. Chi vuole potrà anche raccontare momenti ed episodi del Natale collegati alla propria vita».

Il Gruppo Folk Piccolo Laboratorio Popolare di Arce–Colfelice eseguirà canti e suoni della tradizione natalizia. Al termine ci sarà un brindisi di augurio. Il Primo cittadino di Colfelice invita tutti a partecipare.

15